Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La prima amichevole dell'Orsa Viggiano, terminata 5-5 con il Futura Matera, ha mostrato già ottime indicazioni a tutto lo staff neroverde. A commentare la sfida è il Team Manager Gaetano Todaro: "Siamo stati sopra per parte del match prendendo dei gol evitabili: fa niente, l'importante è che nessuno si sia fatto male e che sia stato effettuato un ottimo allenamento".
LA CONDIZIONE: "La squadra dopo una sola settimana d'allenamento ha giocato una buona partita in cui i nuovi De Fina, Miri, Caporusso e Bellancer si sono ben inseriti. I riconfermati hanno già fatto vedere ottime cose. Buona anche la prestazione del portiere De Brasi".
IL FUTURA MATERA: "Ho visto una buona squadra, ben messa in campo e forte fisicamente. E' già in forma e faranno bene in campionato".
IL TABELLINO
ORSA VIGGIANO-FUTURA MATERA 5-5
Reti: Di Pinto (3), Siviglia F., Davi per l'Orsa Viggiano. Di Pietro (2), Perrucci, Contini, Da Costa per il Futura Matera
LE FORMAZIONI:
ORSA VIGGIANO: De Blasi, Brancale; Siviglia F. Siviglia G., Miri, Davi, De fina, Di Pinto, Caporusso, Bellancer
FUTURA MATERA: Zamirton, Capozzi, Carone; Contini, Perrucci, Di Pietro, Ferreira, Alonso, Da Costa, Ferruzzi, Di Pede, Ladisi