Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Subito big match per il Talsano Taranto. La compagine biancoverde, infatti, il 22 settembre al "Comunale" affronterà il Massafra per la prima giornata del girone B di Prima Categoria. Entrambe le squadre hanno rose importanti e non hanno mai nascosto la volontà di disputare un campionato al vertice.
Sette giorni più tardi, prima trasferta del campionato a Montemesola contro la Tre Colli, ripescata qualche giorno fa. La regular season si concluderà il 26 aprile, quando i calciatori di mister Pettinicchio ospiteranno la Don Bosco Manduria.
"L'inizio è interessante - commenta Gianni Graniglia, socio del Talsano Taranto - ma lo affrontiamo con serenità, consapevoli di aver lavorato bene in estate. Prima o poi, d'altra parte, le avversarie vanno affrontate tutte: abbiamo grande rispetto per le nostre rivali, ma non temiamo nessuno".
"Avrei preferito affrontare il Massafra più avanti in campionato - confessa invece il direttore Domenico Pellegrini - ma dalle prime settimane di lavoro emergono segnali positivi. Sappiamo che per vincere in questi tornei bisogna dare sempre il 110%, noi siamo pronti".
Sette gol e buone indicazioni, intanto, nel test amichevole del giovedì pomeriggio contro gli Allievi del Taranto Fc. In rete per i biancoverdi, che hanno beneficiato anche di un autogol degli ospiti, Rossi, Fote, Carbone, Galante, Peluso e Cissè.