Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Vince e convince il Talsano Taranto. Lo 0-3 a Montemesola, contro una Tre Colli ben messa in campo e in partita per quasi tutto l'incontro, rappresenta un punto di svolta per l'inizio di stagione dei biancoverdi tarantini, che nell'esordio casalingo avevano ottenuto un punto contro il Massafra.
"Abbiamo disputato un'ottima partita - commenta il tecnico del Talsano Giacomo Pettinicchio - i nostri ragazzi sono stati bravi a tenere il campo molto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sfruttato il calo atletico del Montemesola. Abbiamo fatto capire sin da subito che volevamo portare a casa la vittoria, siamo stati lucidi nelle giocate importanti anche se, dopo il vantaggio, abbiamo rischiato di subire il pari a causa di una nostra attenzione. Bravo Fischetti ad aver parato il penalty di Marotta. Si sono visti passi avanti importanti rispetto alla partita contro il Massafra".
I derby non sono però finiti in casa Talsano Taranto. Giovedì 3 ottobre, gara d'andata del primo turno di coppa Puglia in casa del San Giorgio 2017: al "Rizzo" start alle ore 15.30, il ritorno è previsto per il 24 ottobre.
Poi sarà il momento di preparare l'attesa sfida contro il San Marzano, che si disputerà domenica 6 ottobre al "Renzino Paradiso" sempre alle 15.30.