VTT COMES

Ritorno in Serie C, il presidente Giosa presenta la nuova stagione

'Torniamo in C dopo un anno di assenza' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

02 Ottobre 2019 - 00:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Un grande ritorno nel campionato di serie C di volley maschile per la VTT Comes del Presidente Giuseppe Giosa che presenta la nuova stagione: “Torniamo in serie C dopo un anno di assenza. La richiesta di ripescaggio, e riammissione al campionato, è andata a buon fine e ora siamo nell’ostico gruppo B”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare una bella figura anche per ripagare e soddisfare il nostro grande sponsor Comes di Enzo Cesareo. Con la disgrazia accaduta alla Frascolla che non si è iscritta alla serie B siamo riusciti ad acquisire degli atleti importantissimi come Mingolla, l’ex serie A Giosa e i giovani Cofano e Liuzzi che danno maggior qualità al roster”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone interessante in cui è presente qualche squadra forte. Il nostro primo impegno sarà in quel di Molfetta: si tratta di un avversario ben attrezzato”.

LE STRUTTURE E LA PREPARAZIONE: “Ci alleniamo due giorni a settimana a Leporano e uno a Talsano. I ragazzi sotto gli ordini di coach Minelli e dell’assistent coach Antonio Monteleone si stanno impegnando tanto con i nuovi che hanno iniziato da una settimana. Si lavora sodo ma c’è ancora tempo per prepararsi al meglio all’esordio”.

MESSAGGIO: “Faremo tutto il possibile per puntare alla zona play off. Spero in un bel seguito degli appassionati”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top