Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Finisce 3-3 l'andata del primo turno di Coppa Puglia tra San Giorgio Calcio 2017 e Talsano Taranto.
Vibrante il match del "Rizzo", con le due squadre che non si sono risparmiate nonostante un ampio turnover applicato da entrambi gli allenatori.
In rete Fabio Lisi, che segna su calcio di rigore il più classico dei gol dell'ex (il centrocampista è stato per anni capitano e leader indiscusso del Talsano), pareggio della seconda squadra di Taranto ad opera di Galante. I biancoverdi operano addirittura il sorpasso con un preciso colpo di testa di Daniele Dima, poi è 2-2 dei padroni di casa con Sammarco con un gran gol sotto l'incrocio. La squadra di Pettinicchio va nuovamente avanti con Cissè, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Marangiolo. Poco dopo, pari definitivo di Pupino che fissa il risultato sul 3-3.
Il match del ritorno è fissato per il 24 ottobre.
"Ho visto grande impegno soprattutto da parte di chi ha giocato meno - il commento a fine gara del socio e dirigente del Talsano Taranto Gianni Graniglia - anche se siamo stati ingenui sui gol: queste partite servono per crescere, tanti ragazzi hanno debuttato e anche l'emozione ha fatto la differenza".
Domenica al "Renzino Paradiso" arriva il San Marzano: "La Coppa è stata un test importante per la gara di domenica: abbiamo un grande rispetto per l'avversario, ma entreremo in campo come sempre per vincere la partita".