VTT COMES

Si avvicina l'atteso esordio in campionato della VTT Comes

Luzzi: 'Nonostante il ko, positiva la prima uscita contro il Grottaglie'
   Comunicato Stampa

15 Ottobre 2019 - 12:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Si avvicina sempre di più l’atteso esordio della VTT Comes in campionato con i ragazzi di Minelli che si allenano duramente e con concentrazione come racconta il libero, classe 2004, Davide Luzzi: “Ci stiamo allenando duramente e la settimana scorsa c’è stata la prima uscita amichevole con il Grottaglie che, nonostante il ko, è stata positiva. Non avevamo mai giocato tutti insieme prima e perciò le prospettive sono buone. Non siamo ancora al top ma sarà una stagione divertente”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro è un girone molto combattuto come anche l’altro. Affronteremo buone avversarie con cui bisognerà giocare sempre bene ma divertendosi”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio fare una buona stagione. A livello di squadra puntiamo ad arrivare in una buona posizione di classifica. Sono abbastanza scaramantico e non dico altro”.

LUZZI: “Sono nato nel 2004 e sono un libero: sono il più giovane del gruppo. Ho iniziato nel Taranto con il quale sono cresciuto seguito da ottimi allenatori come Domenico Salvatore e Vincenzo Fanizza. Anche quest’anno giocherà con l’under 16 del Castellana”.

IL MOLFETTA: “Devo ancora informarmi sul primo avversario stagionale. So che il Molfetta ha giocatori validi in rosa. Sarà una gara combattuta”.

MESSAGGIO: “Spero che i tifosi vengano al palazzetto perché sarà una buona stagione. Ci divertiremo insieme”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top