VTT COMES

Piscitelli: 'Il girone è davvero tosto. Possiamo puntare ai playoff'

L'ultimo arrivato in casa VTT Comes. Opposto classe 1997
   Comunicato Stampa

30 Ottobre 2019 - 23:18

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ l’ultimo arrivato in casa VTT Comes, l’opposto, ex Erredi, classe 1997, Simone Piscitelli che si presenta alla piazza e si tuffa subito nel primo impegno di campionato: “Mi sto trovando benissimo anche perché molti compagni già li conoscevo così come anche la società pur non avendoci mai fatto parte. Davvero, ottime sensazioni”.

IL CAMPIONATO: “Il girone sembra, davvero, tosto. Il livello della serie C si è alzato parecchio e la prima di campionato, di sabato con il Molfetta, sarà proprio al cospetto di una delle squadre più forti del raggruppamento. Ce l’andremo a giocare tranquillamente”.

IL MOLFETTA: “Anni fa già l’affrontai: quest’anno, in rosa, annoverano ex giocatori di serie B e di serie A1 come il libero Porcelli. Però, abbiamo atleti esperti come Giosa che possono darci una grossa mano a far punti”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio fare bene anche perché ne va del mio futuro pallavolistico. A livello di squadra possiamo puntare ai play off”.

PISCITELLI: “Sono un opposto, nato a Taranto nel 1997. Gioco a pallavolo da quando avevo tredici anni facendo tutte le giovanili nelle fila della Vibrotek. Ho giocato a Grottaglie, poi a Taviano in serie C e provengo dall’Erredi Frascolla con la quale sono stato per due stagioni”.

MESSAGGIO: “Non dobbiamo montarci la testa e pedalare in ogni allenamento. Sicuramente, le carte in regola per fare bene ci sono...”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top