VERSO SAN GIORGIO-MASSAFRA

Domenica mattina il Massafra impegnato nel derby contro il San Giorgio

Minosa: 'In campo con rispetto ma senza alcuna paura'
   Comunicato Stampa

09 Novembre 2019 - 13:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Un derby particolare visto l’orario atipico, le 11:00 del mattino, quello che affronterà il Massafra in casa del San Giorgio. A presentare questa sfida è il tecnico Pino Minosa: “La qualificazione ottenuta in coppa Puglia è importante per dare ancora più senso alla stagione e giocare in un’altra competizione”.

LA SETTIMANA: “Vincere aiuta a vincere e quindi il morale è ottimo. Ci siamo preparati bene anche se è stata una settimana particolare per via della gara di coppa che ci ha permesso di allenare con continuità”.

FORMAZIONE: “C’è ancora qualche infortunato ma non ho squalificati. Chi giocherà darà il meglio perché ho un gruppo valido”.

GARA PARTICOLARE: “E’ un match particolare perché è la prima volta che giochiamo alle 11:00. Sotto l’aspetto organizzativo è anomalo. Situazione da gestire al meglio...”.

IL SAN GIORGIO: “E’ una delle novità del campionato che sta facendo bene. Si tratta di una compagine che lotta fino alla fine. Scenderemo in campo rispettandoli ma senza alcuna paura”.

LA GARA: “Tatticamente non cambia niente: l’affronteremo come se fossero le 14:30. Sicuramente, l’orario porterà ad avere un risveglio muscolare diverso rispetto alle altre partite”.

LE INSIDIE: “C’è poco da dire: è un derby e si prepara da se. Vogliamo fare qualcosa d’importante. Faremo la nostra gara”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top