PROMOZIONE/B

Carovigno, la società lascia e il titolo torna al Comune

La replica del sindaco Lanzilotti: 'Decisione arbitraria, abbiamo pagato noi l'iscrizione al campionato'
   Redazione MRB.it

15 Novembre 2019 - 15:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Comunicato choc nel girone B di Promozione da parte del Carovigno: "L'ASD Carovigno Calcio in data odierna ha ufficializzato le dimissioni consegnando il titolo di Promozione al Sindaco del Comune di Carovigno".

Non è tardata ad arrivare la replica del sindaco Massimo Lanzilotti tramite un post su Facebook: "Si prende atto del comunicato dell’ ASD Carovigno Calcio. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto, ribadiamo però che a luglio l’Amministrazione Comunale ha provveduto con mezzi PERSONALI, pari a 6.750,00 euro, all’iscrizione della società Carovigno calcio al campionato di promozione. Mantenendo così fede agli accordi presi con i dirigenti, ai quali era stato anche comunicato, che viste le condizioni di dissesto dell’ente, non sarebbe stato possibile erogare alcun tipo di contributo. Apprendiamo, dopo soli tre mesi, che la dirigenza ha deciso ARBITRARIAMENTE di lasciare la società e quindi il campionato.
Peccato aver speso 6.750,00 euro, che potevano essere destinati alle famiglie in difficoltà! Attendiamo il protocollo già domani per decidere sul da farsi. Ovviamente certi del nostro impegno e quello che ne è stato il risultato, restiamo sempre disponibili per un confronto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top