Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una bella vittoria interna, la seconda di fila, per la VTT Comes, che si sbarazza agevolmente della Pallavolo Gioia del Colle con il punteggio di 3-0. I padroni di casa disputano una partita ordinata vinta proprio grazie alla buona interpretazione degli aspetti in cui si è lavorato in settimana.
Nel post gara è un soddisfatto coach Mimmo Minelli a commentare il successo: “Questa vittoria, per 3-0, ci voleva soprattutto a livello emotivo. La squadra sta trovando la quadratura giusta e ha giocato una buonissima partita nonostante l’assenza dell’opposto ben sostituito da De Feudis”.
LA PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE: “Come già preannunciato l’avversario non era male ma noi siamo stati più efficaci di loro commettendo meno errori”.
GLI ASPETTI: “Per vincere questa partita i ragazzi sono stati molto concentrati dall’inizio. Inoltre, ho potuto dare spazio ad altri atleti come Porcelli, Incandela e Ruggiero”.
LA CLASSIFICA: “Per il momento le big sono tutte raggruppate in alto. Si tratta di un campionato equilibrato, che sta rispettando le aspettative”.
VTT COMES-PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE 3-0 (25-18/25-17/25-14)
VTT COMES: Cofano, Luzzi, De Feudis, Incandela, Mingolla, La Chiesa, Giosa (K), Gasbarro, Panzetta, Ostento, Torcello, Ruggiero. Coach Minelli
PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE: Tagarelli, Curione, Passerotti, Nitti, Donvito, Girolamo, Mazzarelli, Loiacono, Maiullari, Copertino, Tria (K), Creanza, Laterza. Coach Girolamo
Spettatori: Circa 100