Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tutto pronto in casa AdMaiora Taranto dove Palmisano e socie si affacciano al derby contro Pink Sport Time Bari col solo intento di lasciarsi alle spalle il brutto ko di Corato. Gara complicatissima quella che attende le rossoblu che al di là dell’ambito prettamente tecnico sono parse smaniose di fare bene anche per regalare una gioia ai propri sostenitori.
Non si sbilancia coach Palagiano che ha subito messo in risalto le criticità che potrebbe riservare la sfida contro l’attuale capolista: “Sarà un pomeriggio combattuto di questo ne sono sicuro. Andiamo ad affrontare una compagine temibile ma voglio delle risposte dopo lo stop nello scorso turno. Le ragazze, così come me sono molto arrabbiate e mi aspetto che sfoderino una grande prestazione. Le nostre avversarie? Beh, la loro classifica dice molto. Purtroppo la pressione è tutta sulle nostre spalle ma siamo pronti e motivati. Voglio massima concentrazione perché al di là che si tratti o meno di un derby, dobbiamo sempre provare a sfruttare le gare casalinghe se vogliamo continuare a cullare quel sogno chiamato Play Off. In settimana sono stato molto chiaro e sono sicuro che le mie ragazze abbiano recepito alla perfezione quello che voglio da loro”.
Unica indisponibile tra le tarantine è la pivot Capriulo, alle prese con problemi di natura fisica. Arbitreranno il match i signori Gennaro Capobianco di Pulsano e Simone Pocognoni di Leporano. Palla a due alle ore 18.30.