LIZZANO-TALSANO Sospesa

Tra Lizzano e Talsano Taranto vince... il maltempo. Gara sospesa ad inizio ripresa

Match rinviato per il violento nubifragio abbattutosi in tutta la provincia ionica questo pomeriggio
   Comunicato Stampa

24 Novembre 2019 - 20:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Tra Lizzano e Talsano Taranto ad avere la meglio è il maltempo: il violento nubifragio abbattutosi nel pomeriggio in tutta la provincia ionica ha reso impossibile lo svolgimento completo della gara, che è stata rinviata a data da destinarsi.

Il match è stato sospeso al 5' della ripresa, quando il Talsano era in vantaggio per 0-1, grazie alla rete, giunta al 45' del primo tempo, di Fote, bravo di prima a finalizzare in rete un bell'assist di La Gioia dopo una bella azione corale dei biancoverdi.
La gara di Lizzano non è stata l'unica interrotta dalle pessime condizioni meteorologiche: analoga sorte a Crispiano, nella gara tra Ragazzi Sprint e Tre Colli.

In base ai nuovi regolamenti, la gara riprenderà dal momento in cui è stata sospesa e con il punteggio finora maturato sul campo: vincere, per il Talsano Taranto, potrebbe rivelarsi determinante anche alla luce dei risultati dagli altri campi, con il pari nello scontro diretto tra Locorotondo e Alberobello che potrebbe consentire agli uomini di Pettinicchio di accorciare sulla capolista, insediata adesso dal Massafra, che espugnando il difficile campo di Noci, è diventata la seconda forza del torneo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top