Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
È stato un Ginosa superlativo quello visto oggi sul difficile campo di Canosa di Puglia. Un 1-3 che poteva avere un risultato più vistoso se Romeo e Camara finalizzavano altre due occasioni incredibili a porta completamente sguarnita. Ma va bene così, una bella vitoria che rilancia il Ginosa al 6^ posto ad un solo punto dalla zona playoff.
La formazione allenata da Mister Pizzulli va sotto dopo solo 6 minuti grazie ad un gol di Ieva che trova impreparata la retroguardia ginosina. I biancazzurri reagiscono subito e al 17 del p.t. su un calcio d'angolo battuto da Romeo, la sfera arriva sulla testa di Camassa che insacca in rete per il pareggio del Ginosa. Nel finale di p.t. Loconte dalla distanza colpisce il palo con un gran tiro, sulla ribattuta a porta vuota Romeo manda incredibilmente fuori. Nel s.t. ancora tanto Ginosa. Al 32' s.t. la formazione di Mister Pizzulli passa in vantaggio. Punizione battuta da Loconte, sfera che si stampa sulla traversa interna, ma questa volta sulla ribattuta Camara insacca in rete per il 2-1 ginosino. Ancora Camara qualche minuto più tardi spreca il tris. Azione corale dell'attaccante ginosino, entra in area, fa fuori anche il portiere la sfera sta per terminare in rete, ma sulla linea un difensore salva un gol già fatto. È il preludio al gol che arriva al 43 del s.t. Punizione battuta a sorpresa, la sfera arriva sui piedi di Carlucci che non sbaglia insaccando la sfera in rete fissando il risultato finale: Canosa 1 Ginosa 3.
Una vittoria importante che rilancia il Ginosa e da morale ai biancazzurri in vista del big match di domenica prossima con la capolista Manfredonia al Miani di Ginosa.
CANOSA-GINOSA 1-3
6'pt Ieva (C), 17'pt Camassa (G), 32'st Camara (G), 43'st Carlucci (G)
Fonte: ASD Ginosa Calcio