Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E’ stato autore del momentaneo pareggio del Massafra sul campo del Noci, il difensore centrale, classe 1989, Cristian Formisano che presenta i prossimi impegni, settimanali, della sua squadra: “Era da tanto tempo che non segnavo ed è stata una grande emozione. Su quel campo e sotto di un gol, la mia marcatura è servita tanto anche per vincere la partita”.
IL SUCCESSO: “E’ stato molto importante: il riposo ci aveva permesso di allenarci di più tutti insieme. Questi tre punti ci danno morale in vista delle prossime gare”.
IL LATERZA: “Giovedì abbiamo l’impegno di coppa Puglia in quel di Laterza. E’ una squadra di Seconda Categoria che non dobbiamo sottovalutare: si trovano in alto in classifica nel loro campionato. Ce la giocheremo perché ci teniamo a questa competizione. Daremo il massimo per vincere. Di loro conosco poco: avversario compatto e organizzato”.
L’ERCHIE: “Anche se veleggia in posizioni basse di classifica ha sempre dato fastidio. Ho giocato tante volte con questa formazione: lottano fino alla fine. Mi aspetto una bella gara in cui siamo pronti a dare il massimo sapendo che non ci regalerà mai niente nessuno”.
LA CLASSIFICA: “Ci sono due graduatorie: le prime cinque, sei squadre che lottano per la promozione e le altre per dare fastidio soprattutto in casa loro. Noi, siamo tra le favorite assieme al Polimnia che ha mantenuto lo stesso organico del passato. Il Locorotondo la vedo altalenante e prevedo un pericoloso inserimento del Talsano”.