Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tra le note più positive di questo primo scorcio di stagione del Talsano Taranto c'è sicuramente Michele Fischetti, estremo difensore finora sempre impiegato da mister Giacomo Pettinicchio con ottimi risultati.
A parlare di lui è il preparatore dei portieri del Talsano Taranto, Mariano Scialpi, un'autentica icona del calcio tarantino per esperienza e dedizione: "E' un piacere allenare Michele. Il ragazzo si è messo a disposizione fin dal primo giorno, allenandosi con grande impegno e professionalità: forse avrà riscoperto il gusto di approcciarsi a questa materia in maniera più professionale. Sta facendo molto bene, sono molto contento di lui e di tutti gli altri miei portieri, tutti stanno dando il massimo".
Sul campionato: "Abbiamo subito qualche pausa di riflessione, dovuti ad infortuni e situazioni extracalcio che potevano essere evitate e hanno condizionato il lavoro del mister, comunque siamo lì, siamo in grado di dire la nostra, cercando di sistemare il gap che ci vede in questo momento non vicinissimi alla vetta".
Domenica pomeriggio al "Renzino Paradiso" arriva il Polimnia: "Si tratta di un'ottima squadra che viene da una serie positiva, non sarà facile fare risultato ma la squadra si è preparata molto bene. Le squadre migliori finora affrontate? Il Massafra e il Noci per l'ottima organizzazione di gioco, ma tutto il campionato sembra livellato verso l'alto".