TENNIS

Concluso il weekend di tennis al Circolo comunale di Grottaglie TPRA 'Challenge'

Salvatore Anelli ha vinto l'Open TPRA
   Comunicato Stampa

03 Dicembre 2019 - 19:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Concluso il Wee-End di Tennis al Circolo comunale di Grottaglie TPRA “Challenge”.
Alla presenza di un numerosi appassionati si sono svolte le Finali del Torneo .
Grande soddisfazione per i nuovi Dirigenti del Circolo Tennis che continuano il lavoro svolto negli anni precedenti, è stato un’anno pieno di soddisfazioni con molte attività, il prossimo anno ci aspetta un 2020 importante con Manifestazioni a Livello Nazionale, in primis l’OPEN Maschile e Femminile dove nella Gara Femminile è stato inserito il Circuito “Racchette in Rosa” la ciligiena sulla Torta 4 / 5 Aprile Torneo Handicap alla presenza di OTTO Giocatori accompagnati dal responsabile Tecnico Nazionale Enrico Ranieri.
Tale Manifestazione si svolgerà anche nel mese di Giugno, La federazione Italiana Tennis Regionale nel Mese di Giugno ci darà la possibilità di svolgere una Manifestazione per Ragazzi/e ,questa sarà la vera sorpresa per tutto il circolo.
Grande sarà l’appuntamento nel mese di Settembre dal 21 al 27 ebbene ci hanno assegnato i “Campionati assoluti VETERANI”.
Per poi continuare con tante attività TPRA.
Per la Cronaca: Salvatore ANELLI vince L’open TPRA, Alessandro PASCULLI vince LIMIT 50 e la Coppia Massimo LONGO /Enzo LA CARPIA

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top