VTT COMES

Sabato si torna in campo, c'è la sfida con Giocheria Virtus Potenza

Coach Mimmo Minelli: 'L'umore della squadra è a mille'
   Comunicato Stampa

06 Dicembre 2019 - 13:40

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ tempo di tornare in campo in casa VTT Comes: di fatto sabato, alle ore 18:00, i rossoblù scenderanno in campo a Potenza per la sfida con la Giocheria Virtus Potenza valevole per la sesta giornata del campionato di serie C maschile. A presentare il match è coach Mimmo Minelli: “L’umore della squadra è a mille: i nuovi arrivati hanno dato subito il loro contributo e sono stati ben accolti. La squadra sta bene”.

LA SETTIMANA: “In questi giorni ho visto delle loro partite. Su cinque ne hanno vinta una sola con l’Ostuni che è ultimi in classifica”.

LA GIOCHERIA VIRTUS POTENZA: “Dovremo stare attenti ad uno dei centrali e ad uno dei laterali. Sono un paio i giocatori da tenere d’occhio”.

LE INDICAZIONI: “Abbiamo perso a Cutrofiano e perciò guai a ripetere una prestazione simile a quella. Quel match va dimenticato perché non è da noi”.

LA GARA: “L’approccio sarà determinante. Vogliamo stare a Potenza quanto meno possibile: ciò vuol dire che dobbiamo conquistare subito la posta in palio. Alla squadra ho dato un’indicazione precisa: dobbiamo vincere”.

IL CAMPIONATO: “Il girone B rispetto a quello A sta vedendo un 70% delle squadre equilibrate con sette più il Molfetta che hanno una marcia in più. Questi ultimi comunque, lontani dalle mura amiche stanno perdendo sempre un set”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top