Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sarà un giorno dell'Immacolata in campo quello del Talsano Taranto, impegnato domani nella gara casalinga contro il San Vito. Alle 14.30, al "Renzino Paradiso", sfida contro l'ultima della classe: i brindisini, infatti, hanno finora ottenuto soltanto 4 punti in dieci gare disputate.
Gara, però, assolutamente da non sottovalutare: lo sa bene il Ceglie, l'unica ad aver battuto il Talsano quest'anno, che la scorsa settimana, al "Comunale" di San Vito dei Normanni è stato fermato sul pari.
"E' un periodo molto intenso con il lavoro costante del gruppo ora al completo con l'inserimento di Nazzaro - commenta il presidente Giuseppe Fornaro. La squadra è serena e compatta, ma soprattutto pronta alle tre partite in sette giorni che dovrà sostenere prima della sosta natalizia".
Sui tifosi: "Sono il nostro valore aggiunto, abbiamo la fortuna di avere una tifoseria organizzata, la Brigata Biancoverde, giovanissima e calorosa. Ma vogliamo ancora più pubblico a sostenerci, la squadra ha bisogno di tutti per conquistare gli obiettivi dichiarati".