MASSAFRA

Miccoli: 'Dobbiamo ripartire più forti e consapevoli delle nostre forze'

Il portiere parla dopo il ko di Locorotondo e in vista dei prossimi impegni
   Comunicato Stampa

11 Dicembre 2019 - 12:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Una sconfitta strana per via di un rigore molto dubbio quella rimediata dal Massafra in casa del Locorotondo. A commentarla, in vista della sfida di coppa con il Laterza e di quella in campionato con i Ragazzi Sprint Crispiano, è proprio il protagonista dell’episodio, portiere, Luca Miccoli: “Sono uscito dai pali per allontanare la sfera con il pugno: ho preso la palla ma l’arbitro ha concesso il rigore...”.

LA RIPRESA: “Siamo chiamati a ripartire più forti e consapevoli delle nostre forze. L’obiettivo è quello di conquistare, come sempre, i tre punti”.

IL TOUR DE FORCE: “Lo affronteremo dando il 100%. I tanti impegni ravvicinati non ci spaventano anche perché tre di questi sono tra le mura amiche”.

IL LATERZA: “Giovedì mi aspetto un Laterza che verrà a Massafra per dare battaglia. Siamo consapevoli dei due gol di vantaggio ma guai a sottovalutare l’impegno. Inoltre ci sarà il pubblico a sostenerci”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Conosco poco questa compagine che è molto giovane. Sarà una partita tosta come tutte. Anche loro battaglieranno perché con noi tutte raddoppiano le forze per fermarci”.

DOPPIA COMPETIZIONE: “La coppa per noi è importante come il campionato. Vorremmo vincere entrambe le competizioni”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top