VERSO MASSAFRA-RS CRISPIANO

Gidiuli: 'Qui ho trovato una famiglia e mi hanno dato fiducia'

Il neo tecnico giallorosso si presenta alla piazza
   Comunicato Stampa

14 Dicembre 2019 - 14:38

Tempo di lettura: 1 minuto

La sfida con i Ragazzi Sprint Crispiano è alle porte con il neo tecnico massafrese Giuseppe Gidiuli che si presenta alla piazza: “Ho trovato una famiglia con i calciatori che si sono messi subito a disposizione. La trattativa? E’ bastata solo una stretta di mano. Volevo tornare ad allenare e la società massafrese mi ha dato fiducia. Tutti quanti vogliamo far bene. Sono bastate poche parole…”.

MERCATO: “Venerdì ho effettuato il primo allenamento sotto la pioggia, poi siamo scappati via per la presentazione. Molti di questi ragazzi li ho già allenati. La prossima settimana vedremo se serve o non serve qualche pedina anche se la società ha già contattato due calciatori: un centrocampista e un attaccante”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Conosco vari atleti tra cui il nuovo arrivato Max proveniente dall’Atletico Martina, Mauro Marini, i fratelli Solidoro e il portiere Solito. Squadra giovane da non sottovalutare”.

LA GARA: “Se si vuol raggiungere l’obiettivo non bisogna badare alle posizioni o al blasone altrui. Le partite vanno affrontate tutte con la stessa determinazione e concentrazione sia che sia la prima della classe che l’ultima”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top