VIBROTEK VOLLEY

Di Giuseppe: 'Importanti le ultime tre vittorie, il morale è ottimo'

Il presidente, in vista del match contro Conversano, traccia un primo bilancio
   Comunicato Stampa

14 Dicembre 2019 - 14:52

Tempo di lettura: 1 minuto

A tracciare un bilancio preciso sull’avvio stagionale della sua Vibrotek Volley Leporano e a presentare lo scontro diretto di domenica, con la Farmacia Centro Conversano è il Presidente Antonio Di Giuseppe: “Dopo una partenza difficile, per via del ko di Foggia, ci siamo subito rimessi in carreggiata inciampando, poi, ma muovendo la classifica, sul campo del Cutrofiano. Le ultime tre vittorie sono state importanti perché ci hanno permesso di raccogliere punti preziosi anche se con compagini di seconda fascia. Da domenica si entra nel vivo visto che sfideremo una formazione che ha gli stessi nostri punti in classifica come il Conversano. Poi, sfideremo l’ASEM Bari altra squadra di alta classifica e dopo le feste il Terlizzi. Tutto dipenderà da noi: dovremo affrontare al meglio queste avversarie temibili, complete e con giocatrici di spicco cercando di trovare le contromosse giuste per limitare i danni”.

LA SETTIMANA: “Il morale è ottimo perché siamo riusciti ad agguantare il secondo posto. Vincere un derby, tra l’altro sentito, non è mai facile. E’ stato tirato ma ha portato ulteriore entusiasmo”.

LA FARMACIA CENTRO CONVERSANO: “Si tratta di una formazione compatta e completa in ogni reparto. Da quel che sento la palleggiatrice ha qualche problema ma sono convinto che fino alla fine verrà schierata seppur non al top. Dovremo essere bravi a scardinare ogni loro attacco”.

LA GARA: “L’approccio mentale sarà importantissimo. Le ragazze dovranno scendere in campo concentrate e vogliose. Guai a rilassarci. Dovremo restare attaccati al match altrimenti tutto potrebbe complicarsi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top