MASSAFRA-RS CRISPIANO 3-1

Gidiuli: 'Un pò di emozione per l'esordio. Grazie a mister Minosa...'

Il nuovo tecnico giallorosso commenta il successo nel derby
   Comunicato Stampa

16 Dicembre 2019 - 13:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Un bel Massafra stende 3-1 i Ragazzi Sprint Crispiano tornando al successo in attesa di recuperare, giovedì, il secondo tempo con l’Erchie. A commentare il tutto è il tecnico Giuseppe Gidiuli: “L’esordio l’ho vissuto con un po’ d’emozione perché non speravo più di trovare panchina”.

LA GARA: “Ho allenato la squadra soltanto venerdì e molti ragazzi non li conoscevo. Mi sono confrontato con il tecnico Cristofaro per gli under. Colgo l’occasione per ringraziare Pino Minosa: ho trovato una squadra in palla pronta a vincere. Abbiamo affrontato il match con lo stesso modo di giocare di prima. Partita più agonistica che tecnica”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Hanno lottato su tutti i palloni: è una squadra che sta facendo di tutto per non retrocedere. Noi eravamo più tecnici e le difficoltà, a volte, le abbiamo avute per via del campo non in perfette condizioni”.

LE PECCHE: “Devo curare un po’ l’aspetto caratteriale della squadra: a volte si pecca un po’ di nervosismo. Questo non va bene per una squadra che deve puntare al primato. Siamo chiamati a mantenere alta la determinazione e la lucidità”.

LA SETTIMANA: “Martedì avrò modo di conoscere meglio gli altri ragazzi. Domenica ho fatto esordire due ragazzi e ora voglio verificare la condizione di ogni singolo”.

L’ERCHIE: “La prepareremo bene sotto l’aspetto mentale sapendo che abbiamo solo 45’ per ribaltare il risultato. Il campionato è fatto di tappe e da domenica prossima molte squadre nuove per via del mercato”.

LA SITUAZIONE: “La squadra sta bene e non ci sono squalificati. Solo qualche piccolo acciacco”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top