Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la settimana di sosta la testa della VTT Comes è tutta rivolta verso l’ostico impegno con il Mesagne. A presentarsi e parlare del prossimo match è l’universale, classe 1993, Nicola Musci: “Qui mi sto trovando benissimo: mi hanno accolto a braccia aperte. E’ una grande famiglia”.
LA CONDIZIONE: “Ho lasciato per qualche anno di giocare a pallavolo per motivi lavorativi. In questo periodo mi sono sempre tenuto in forma giocando a beach volley. Atleticamente sto bene e voglio aiutare la squadra. Posso fare più ruoli e sono a disposizione di coach Minelli”.
IL CAMMINO: “La VTT Comes è una squadra che può fare veramente bene: potevamo iniziare meglio anche se non era facile mettere, subito, insieme un gruppo nuovo. La vittoria esterna, ottenuta in quel di Potenza, ci ha dato maggiore sicurezza”.
IL MESAGNE: “Conosco il tecnico Rosato che mi ha allenato in passato. Ho giocato con il loro opposto, libero e palleggiatore. Li rispetto e stimo. Sarà una bella sfida”.
LA SOSTA: “Direi che è favorevole per far si che chi non è al top possa rimettersi. Vogliamo recuperare al 100%”.
MUSCI: “Ho iniziato con la Vibrotek Volley partendo dalla D fino ad arrivare alla B1. Poi dopo una pausa ho militato nella Maniva Taranto con cui ho perso la semifinale per la serie B. Sono nato a Taranto nel 1993 e sono universale”.