VIBROTEK VOLLEY

Successo contro Conversano e la sfida di Bari, l'analisi di Antonante

'Siamo entusiaste e felici per la vittoria ottenuta' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

18 Dicembre 2019 - 19:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Quando viene chiamata in causa da sempre un grande contributo alla squadra la giovanissima, palleggiatrice, classe 2001, Eleonora Antonante che prima di presentare la super sfida di Bari al cospetto dell’ASEM Bari, commenta il successo interno ottenuto con il Conversano e analizza la prima parte della settimana: “La vittoria di domenica con il Conversano che, è un'ottima squadra, ci porta a voler arrivare a degli obbiettivi ben precisi. Siamo entusiaste e felici per la vittoria ottenuta”.

LA SETTIMANA: “Questa settimana stiamo lavorando davvero molto bene: come sempre del resto. L’entusiasmo è raddoppiato e questo fattore ci permette di essere ancora più unite”.

IL GRUPPO: “Inizialmente avevo timore d’inserirmi in un gruppo di giocatrici così esperte: grazie a loro però è stato facile e molto bello addentrarmi in questo gruppo. Sono entusiasta e sicura che potrò solo migliorare”.

L’ASEM BARI: “L’ASEM Bari è una squadra che ho incontrato l'anno scorso con l'Ideal Talsano. È un'ottima formazione che sa sfruttare benissimo le debolezze delle avversarie. Dobbiamo cercare di non dare punti di riferimento alle baresi: questo fattore sta diventando un nostro punto di forza. Se esprimiamo il nostro gioco saranno loro a porsi il problema su come affrontarci…”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro girone è sempre una sorpresa con la classifica che può variare ogni settimana. Per ora è molto bello vedere il nome della mia squadra in vetta alla classifica”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top