Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
È ora di tornare in campo per la VTT Comes che sabato, alle 18:30, al Palasport di Mesagne, sfiderà la compagine locale che si trova a pari punti, al terzo posto, con i rossoblù. A presentare l'atteso scontro diretto é coach Mimmo Minelli: "Domenica i risultati sono stati buoni a metà visto che pensavo che anche il Galatone perdesse punti. Adesso si trova un punto sopra di noi".
LA SETTIMANA: "È andato tutto bene. A dire il vero sono state due settimane serene in cui ho potut o lavorare con la rosa al 100%: questo è un fattore molto importante sia a livello tattico che mentale. La squadra così si è compattata di più".
IL MESAGNE: "Ci conosciamo quasi tutti. Vogliamo andare li a prenderci i tre punti con eleganza. Con loro abbiano già vinto in estete. Si tratta di uno scontro diretto tra terze. Le insidie? Hanno un bel laterale, Adriano Polignino e un esperto centrale come D'elia che ha giocato anche con me".
GLI EX: "Nella Comes hanno giocato il palleggiatore Semeraro e l'altro fratello Polignino oltre al libero storico Baldassarre".
FATTORE CAMPO: "Troveremo un pubblico numeroso con uno speacker che incita la squadra. Avranno un po' di adrenalina addosso".