MESAGNE-VTT COMES 3-2

La VTT Comes ko a Mesagne ma muove comunque la classifica

Minelli: 'Peccato per come è terminata la partita'
   Comunicato Stampa

22 Dicembre 2019 - 14:34

Tempo di lettura: 2 minuti

Non riesce la conquista dei tre punti alla VTT Comes che sabato sera ha perso 2-3, muovendo comunque la classifica, in casa dell'Apulia Diagnostic Mesagne gara in cui, nei primi due set, i rossoblù, si sono rilassati un po' troppo reagendo alla grande nel terzo e nel quarto ma perdendo il quinto per 13-15.

Nel post partita queste le dichiarazioni di coach Mimmo Minelli: "Peccato per come è terminata la partita: nel primo set eravamo sopra di ben quattro punti ma i ragazzi si sono rilassati perdendo i primi due tempi. Poi ho effettuato qualche cambio e nel terzo e quarto set si è vista una gran bella reazione. Il quinto set è stato giocato palla su palla e per via di qualche nostro errore di base si è concluso 15-13 decretando il successo dei brindisini".
GLI ASPETTI: "Di positivo, da parte del mio team, c'è stata la reazione negli ultimi tre set. La squadra ha uscito il carattere giocando. A livello negativo la carenza d'attenzione: questa dev'essere maggiore. Non voglio vedere rassegnazione ma una squadra sempre a mille".
L'APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE: "Ci hanno sempre creduto. In più avevano il fattore campo e hanno sfruttato i nostri errori. Hanno fatto la loro partita".
LA SOSTA: "Nei giorni di festa ci alleneremo ancora di più cercando di stare maggiormente insieme in modo da far crescere il gruppo".

APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE-VTT COMES 3-2 (25-19/25-15/19-25/17-25/15-13)
APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE: Anerisano, Nero, Rini, Pomignino, Semeraro, Lomartire, Polignino D. (K), De Mitri, D'elia, Mazzotta, Caliolo, Baldassarri, Semeraro. Coach Rosato
VTT COMES: Musci, Cofano, De Feudis, Russo, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top