Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la vittoria in coppa Puglia con il Lizzano il Massafra è pronto a ripartire anche in campionato al cospetto dell’ostico Ceglie. Una partita delicata che il tecnico Giuseppe Gidiuli presenta così: “I ragazzi stanno iniziando a recepire le direttive sul gioco: sono soddisfatto. A loro va fatto un plauso perché sono sempre disponibili e hanno creato un bel gruppo. I risultati stanno aiutando anche se qualche volta c’è un po’ di foga nell’ultimo passaggio: bisogna migliorare in fase offensiva”.
FORMAZIONE: “Masciullo ha preso una botta al quadricipite durante la partita di coppa ma dovrebbe essere disponibile. Dovrei poter contare sull’intera rosa”.
LA SETTIMANA: “Ci siamo allenati lunedì per poi giocare giovedì. Venerdì abbiamo effettuato una seduta di scarico: quindi il tempo non è stato tantissimo. Si inizia a vedere il calcio che piace a me, senza mai buttare il pallone”.
IL CEGLIE: “E’ una buona squadra che ha effettuato degli acquisti importanti come Torres, un centrocampista e Barnaba dall’Ostuni più qualche under. Per quanto ci riguarda sono andati via due calciatori e non ne sono arrivati perché stiamo cercando una collaborazione con la Juniores per cercare di pescare materiale in casa nostra. La società è d’accordo su questo”.
LA GARA: “Nella mia filosofia se una squadra vuol raggiungere obiettivi importanti deve sempre imporre il proprio gioco senza mai sottovalutare nessuno o abbattersi nelle sconfitte. I conti si fanno alla fine. Non cambio modulo: sia in casa che in trasferta resta lo stesso. Lavoro su tutta la rosa, perché sono tutti utili”.