Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E’ tempo di tornare a giocare e di blindare la qualificazione in Coppa Puglia per la VTT Comes che sabato, in casa sfiderà, il giovane e fanalino di coda Ostuni di cui il tecnico Mimmo Minelli proprio non si fida...: “La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente. Con le feste abbiamo avuto modo di lavorare maggiormente approfittando della sosta. Siamo stati protagonisti di una sola amichevole, martedì 7 gennaio, con il Mesagne con il quale abbiamo pareggiato 2-2. Per l’occasione ho fatto ruotare tutto il roster. E’ il momento di tornare subito con la testa al campionato”.
FORMAZIONE: “Per il match di sabato non abbiamo assenze. Sono tutti arruolabili”.
L’OSTUNI: “E’ una formazione giovanissima, assolutamente, da non sottovalutare. Possono dar fastidio: perciò, guai ad abbassare la guardia. Si tratta di una compagine in crescita che nell’ultimo match ha conquistato due punti, che dispone di due, tre elementi validissimi e in gamba”.
LA GARA: “Come detto dovremo scendere in campo senza, minimamente, sottovalutare l’avversario. Approderanno a Leporano per non perdere e giocarsela. I miei ragazzi devono capire questo: gliel’ho ripetuto più volte”.