VERSO F.PARETE-TARANTO C5

La New Taranto torna in campo: sabato ad Aversa c'è la Futsal Parete

Prima giornata di ritorno del campionato di serie B
   Comunicato Stampa

17 Gennaio 2020 - 11:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo ben 35 giorni, torna il campionato di serie B di futsal maschile. Terminate da tempo le vacanze natalizie, la New Taranto capolista del girone F insieme a Bernalda, fa visita alla Futsal Parete: si gioca sabato 18 gennaio alle ore 15:30 al PalaJacazzi di Aversa.

Gli avversari sono tra le realtà più positive del girone d'andata del torneo, con ben 15 punti conquistati frutto di 5 vittorie ed altrettante sconfitte. Nell'ultima gara prima della lunga sosta, i campani si sono imposti per 7-6 contro l'Alma Salerno in un derby emozionante e ricco di colpi di scena.

Ma Taranto non può fare sconti a nessuno e, rivista si raggiungere in vetta dal Bernalda grazie al ricorso vinto dai lucani in merito all'irregolarità di un tesseramento di un atleta dell'Orsa Viggiano (successo a tavolino dopo il pari ottenuto sul campo), vuole continuare a macinare punti per continuare a coltivare il sogno promozione.

Dirigeranno il match Fabio Talaia di Policoro e Salvatore Freccia di Catanzaro, coadiuvati da Liberato Schettino di Castellammare di Stabia al cronometro.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top