Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una vittoria importante quella raccolta sabato scorso, sull'Ostuni, per la VTT Comes anche se il set perso ha lasciato un pizzico di rabbia e rammarico nel coach Mimmo Minelli che prima di presentare il match, di domenica, in quel di Specchia, commenta così: “Siamo contenti per la vittoria di sabato ma alla ripresa, ai ragazzi, ho fatto presente che non dovevamo perdere quel set che ci sarebbe potuto servire in futuro: ci siamo rilassati troppo con gli avversari che hanno preso la palla al balzo. Ormai è fatta...”.
LA CONDIZIONE: “La squadra sta bene. Per domenica saranno tutti presenti fatta eccezione per Musci”.
LO SPECCHIA: “Hanno sei punti in classifica, che sono stati racimolati tutti in casa con l’Ostuni e con il Cutrofiano. Quindi significa che il loro campo è una sorta di arma in più. Hanno Felicetti palleggiatore molto esperto che mi sta aspettando vista la nostra amicizia. E’ molto estroso e se può vincere una gara fa di tutto. Conosco De Blasi che è una buona banda ma nel complesso sfideremo una compagine molto giovane. Ci servono, assolutamente, i tre punti sia in chiave classifica che per qualificarci in coppa Puglia”.
LA GARA: “Dobbiamo fare quanti meno errori di base possibili. Nella pallavolo di oggi meno si sbaglia meno regali fai. In caso contrario l’avversario inizia a crescere e a prendere autostima. Tutto ciò dobbiamo evitarlo”.