Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nonostante assenze importanti e la perdita di Balestra per una gastroenterite il Massafra torna al successo battendo, per 4-1, il San Vito. Soddisfatto il tecnico Giuseppe Gidiuli che commenta così: “Se vogliamo rimanere tra le prime della classe in ogni partita dovremo dare tutto. Domenica i ragazzi hanno messo il 100% delle loro possibilità su un campo fangoso in cui era difficile giocare. Ho visto tanta voglia di vincere. La squadra è scesa in campo anche per regalare un sorriso al Presidente Rubino che giorni fa aveva perso il papà”.
LA GARA: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene trovano il doppio vantaggio. Nella ripresa, dopo il 3-0, siamo stati vittima di uno sbandamento abbassandoci un po’ troppo con il tecnico Monna che ha inserito la quarta punta. Sul 3-1 anche io ho effettuato degli accorgimenti riuscendo, poi, a trovare il poker”.
IL SAN VITO: “Mi è piaciuto: domenica scorsa mi dissero che aveva dato filo da torcere all’Alberobello che poi riuscì a vincere 1-0. Conosco il tecnico Monna che fa giocare bene le sue squadre: tentavano sempre la giocata”.
BORSINO: “Avevo perso anche Baletra per via di una gastroenterite e poi avevo ben tre squalificati. Giovedì torneremo in campo per il quarto di finale d’andata con la Don Bosco: mancherà Turi per squalifica e bisognerà vedere la condizione di De Vincenzo. Ci teniamo a qualificarci. Poi penseremo allo scontro diretto con l’Alberobello”.