Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ottima prestazione, nonostante la sconfitta, quella mostrata in coppa Puglia nella tana del Taviano, per la VTT Comes che si appresta ad affrontare un altro delicatissimo ostacolo, vale a dire la capolista Molfetta. A fare il punto della situazione è capitan Alessandro Giosa: "Sabato scorso siamo stati protagonisti di un'ottima prestazione di squadra nonostante le tante assenze in allenamento per via dell'influenza e degli infortuni. Siamo veramente soddisfatti: ci è mancato poco. Quella di Taviano è stata una performance che ci lascia buoni auspici per il futuro".
LA SETTIMANA: "Abbiamo ripreso martedì: cercheremo di preparare al meglio la sfida con il Molfetta che è primo in classifica. Speriamo di essere tutti presenti e di allenarci bene: speriamo di fare una buona prestazione".
IL MOLFETTA: "Si tratta di una formazione attrezzata per fare bene che merita il primo posto: dovremo giocare al 100% e stare sul pezzo sua mentalmente che fisicamente".
IL CAMPIONATO: "Ormai le abbiamo incontrate tutte e fatta eccezione per la capolista Molfetta le altre squadre sono tutte alla portata. Dipende da noi: dobbiamo alzare il ritmo negli allenamenti. Siamo consapevoli che c'è da lavorare tanto visto che questa squadra è composta da un mix di esperti e giovani. Dobbiamo crescere da un punto di vista tecnico e tattico per fare il salto di qualità".