Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In occasione dell’importantissima gara interna contro Corato, in programma per sabato otto febbraio alle ore 18.30 (ingresso gratuito), l’AdMaiora Lowengrube chiama a raccolta tutti i propri tifosi, i sostenitori, simpatizzanti, gli appassionati di pallacanestro ma anche i semplici amanti dello sport.
L’obiettivo è quello di riempire il PalaMazzola, trasformalo in una bolgia capace di spingere le nostre ragazze verso il sogno Play Off. Come ci riusciremo? Colorandolo di rossoblu attraverso la realizzazione di una coreografia creata mediante l’utilizzo di cartoncini richiamanti i nostri colori sociali, che saranno distribuiti sui gradoni del palazzetto dalle ragazze del settore giovanile.
L’invito ad essere presenti, formulato a tutta la popolazione della provincia è stato esteso alle società operanti sul territorio sia nell’ambito del Basket giovanile, che del Mini Basket le quali assieperanno, rigorosamente in divisa ufficiale, le tribune durante il match ed al termine avranno modo di scattare una foto ricordo assieme alle proprie beniamine sul parquet dell’impianto jonico.
Non mancherà l’ormai consueto appuntamento con l’intervallo lungo targato Lowengrube, durante il quale sarà il pubblico a recitare la parte del protagonista, cimentandosi in un contest all’ultimo canestro dalla linea del tiro libero per aggiudicarsi i premi messi in palio dal Main Sponsor della compagine tarantina.
Appuntamento a sabato quindi, non fartelo raccontare! #ADMAIORASEMPER!