MASSAFRA

De Bartolomeo: 'Viviamo un periodo altalenante, per vari problemi'

L'analisi del giocatore di quest'ultima fase di stagione
   Comunicato Stampa

19 Febbraio 2020 - 14:19

Tempo di lettura: 1 minuto

Un periodo altalenante quello che sta vivendo il Massafra che nelle prossime due sfide ospiterà le insidiose Tre Colli Montemesola e San Giorgio. A tracciare l’analisi di quest’ultima fase di stagione dei giallorossi è uno dei perni della rosa a disposizione di Giuseppe Gidiuli, Antonio De Bartolomeo: “E’ vero viviamo un periodo altalenante: questo perché ci mancano alcuni calciatori per via di infortuni e squalifiche. Poi, si è messo anche il problema dello stadio che fa si che dobbiamo emigrare in altri impianti. Tutto ciò ci sta rendendo tutto più difficile”.

LE SQUALIFICHE: “Purtroppo prendiamo, in ogni gara, cartellini rossi: questo perché siamo nervosi e a volte ci si mettono anche gli arbitri ai quali non gli si può dire niente. Non siamo proprio sereni...”.

LA SETTIMANA: “A prescindere da tutto ci alleniamo comunque bene e siamo ripartiti più forti di prima: conquistare un posto nei play off è l’obiettivo principale: non siamo più la squadra di prima ma dobbiamo e vogliamo disputarli per forza”.

LA TRE COLLI MONTEMESOLA: “E’ una bella squadra, assolutamente da non sottovalutare: dobbiamo vincere per forza perché in alta classifica siamo tutte li. Sono convinto che proveranno a darci filo da torcere. D’ora in poi sono tutte finali e non si può più sbagliare”.

IL CAMPIONATO: “Ora anche le squadre di bassa classifica possono dare fastidio alle big. Ad esempio il Lizzano ha battuto la capolista Locorotondo: questo perché hanno fame e vogliono salvarsi. Il Talsano è risalito e ha otto punti in più di noi. Noi lotteremo per ottenere quanti più punti possibili perché al momento siamo a pari punti con altre due compagini”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top