LOWENGRUBE TARANTO

Ciminelli: 'Non siamo una corazzata ma andiamo ad Angri per continuare a vincere'

La giocatrice rossoblù parla del prossimo impegno
   Comunicato Stampa

20 Febbraio 2020 - 20:32

Tempo di lettura: 1 minuto

Chiuso in soffitta il successo esterno nel derby contro Bari tocca all’inossidabile Alessandra Ciminelli commentare la stagione dell’AdMaiora Lowengrube. La fedelissima di coach Palagiano ha parlato anche del prossimo impegno ponendo poi l’accento sulla sua stagione.

“Quando ci siamo incontrati per la prima volta abbiamo dovuto commentare un avvio non propriamente positivo, poi col tempo abbiamo affinato la nostra intesa, possiamo dire che ci siamo incastrate meglio giovandone sia in campo che fuori. Al momento siamo ufficialmente terze. Non siamo appagate, certo aver centrato la qualificazione ai play off con così tanto anticipo ci riempie di orgoglio ma è innegabile che adesso ci sarà da sudare per provare a mantenere la posizione che ci siamo conquistate. Affrontare la bella in casa sarebbe un vantaggio non da poco”.

Poi l’ala si sofferma a commentare il prossimo impegno in casa di Scafati: “Ci chiamano corazzata, noi li ringraziamo ma non ci sentiamo tale. Abbiamo un ottimo collettivo e ci esprimiamo bene assieme. La preparazione non cambierà di una sola virgola, andremo ad Angri con il nostro solito piglio, con la nostra solita voglia e ci giocheremo come sempre le nostre carte. La stagione di Ciminelli? Direi di non essere partita fortissimo,c’è però da considerare che venivo da un infortunio e ci ho messo un po’ a carburare. Ora le cose vanno meglio e credo di poter ritenere positivo il mio percorso”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top