Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko di Acquaviva è subito tempo di tornare a conquistare il bottino pieno in casa Vibrotek Volley Leporano con le rossoblù che domenica riceveranno la PM ASCI Potenza. A presentare la sfida è il tecnico Renato Danese: “La settimana è trascorsa in modo serena. Archiviata la partita con l’Acquaviva, la testa è andata subito al match interno con il Potenza. Inoltre, finalmente, è tornata ad allenarsi anche Schiavone”.
LA PM ASCI POTENZA: “Questa è una formazione che varia spesso l’assetto di squadra, non ha rotazioni con giocatrici stabili nei propri ruoli. Vengono in base alle necessità invertite, e questo rende complesso e articolato lo studio dell’avversario”.
MAL DI TRASFERTA: “E’ da imputare a una mentalità da acquisire nelle gare fuori casa. Mentalità e personalità che bisogna assolutamente recuperare per mettere a segno qualche risultato utile fuori dalle mura amiche”.
LA GARA: “Il Potenza va affrontato con la massima determinazione partendo dall’incisività del nostro servizio”.
PLAY OFF: “I play off, rappresentano il nostro obiettivo stagionale, ma al momento è importante concentrarsi partita dopo partita e soprattutto recuperare personalità e voglia di risultati nei match esterni, oltre che confermare le buone performance sino ad ora prodotte in casa”.