Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
All'andata, lo scorso 10 novembre, il Ceglie fu la prima squadra a battere il Talsano Taranto che, proprio a partire da quella gara, cominciò a perdere terreno dalla vetta della classifica. Domenica 23 febbraio, a distanza di tre mesi, i biancoverdi vogliono ottenere tre punti in trasferta che potrebbero rappresentare una svolta proprio per quel primo posto che non sembra più una chimera.
La squadra di Giacomo Pettinicchio è reduce da quattro vittorie consecutive ed è tra le compagini più in forma del momento: migliore difesa con soli 13 gol subiti, quarto attacco del torneo con 36 marcature, i talsanesi occupano la terza posizione della graduatoria alle spalle di Locorotondo e Alboris Belli, con quest'ultima che in questo turno riposa e può essere messa nel mirino.
Il Ceglie, invece, occupa il quinto posto con il Massafra ed il Polimnia ed è intenzionato a recitare un ruolo da protagonista nei prossimi play-off.
Nell'ultimo match, gli uomini di mister Francesco Palazzo si sono fatti fermare sorprendentemente dal San Vito fanalino di coda fuori casa per 0-0.
Dirigerà il match Donato Pio Trombetta della sezione di Foggia. La gara inizierà alle 15.
Continua, intanto, la marcia inarrestabile della Juniores del Talsano Taranto che vince a tavolino per 3-0 contro il Veglie (non presentatosi al "Renzino Paradiso") e va a -3 dal Latiano capolista, che ha osservato il turno di riposo.