ASD TALSANO

Talsano Taranto, a Ceglie è prova verità

Intanto la Juniores vince a tavolino contro il Veglie
   Comunicato Stampa

22 Febbraio 2020 - 23:45

Tempo di lettura: 1 minuto

All'andata, lo scorso 10 novembre, il Ceglie fu la prima squadra a battere il Talsano Taranto che, proprio a partire da quella gara, cominciò a perdere terreno dalla vetta della classifica. Domenica 23 febbraio, a distanza di tre mesi, i biancoverdi vogliono ottenere tre punti in trasferta che potrebbero rappresentare una svolta proprio per quel primo posto che non sembra più una chimera.

La squadra di Giacomo Pettinicchio è reduce da quattro vittorie consecutive ed è tra le compagini più in forma del momento: migliore difesa con soli 13 gol subiti, quarto attacco del torneo con 36 marcature, i talsanesi occupano la terza posizione della graduatoria alle spalle di Locorotondo e Alboris Belli, con quest'ultima che in questo turno riposa e può essere messa nel mirino.

Il Ceglie, invece, occupa il quinto posto con il Massafra ed il Polimnia ed è intenzionato a recitare un ruolo da protagonista nei prossimi play-off.
Nell'ultimo match, gli uomini di mister Francesco Palazzo si sono fatti fermare sorprendentemente dal San Vito fanalino di coda fuori casa per 0-0.
Dirigerà il match Donato Pio Trombetta della sezione di Foggia. La gara inizierà alle 15.

Continua, intanto, la marcia inarrestabile della Juniores del Talsano Taranto che vince a tavolino per 3-0 contro il Veglie (non presentatosi al "Renzino Paradiso") e va a -3 dal Latiano capolista, che ha osservato il turno di riposo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top