Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sei punti preziosissimi in due gare per il Massafra che si è rilanciato in piena zona play off e che domenica riposerà per poi ricevere, nel terzo match interno di fila, il Noci in una vera e propria finale. Ad analizzare il momento e presentare, già, il prossimo match è il centrocampista classe 1992, Antonio De Vincenzo: “Abbiamo conquistato due vittorie importanti: dobbiamo credere nei play off fino alla fine. Ora riposeremo e poi avremo gli scontri al vertice tutti in casa, partendo proprio dal Noci. Il nostro calendario è favorevole”.
LA SETTIMANA: “Sarà una settimana importante che ci permetterà di recuperare un po’ di gente tra cui Bruno e Formisano che era squalificato. Lavoreremo intensamente: la pausa arriva al momento giusto”.
IL NOCI: “Riprenderemo con una sfida molto importante: vincendo metteremmo fuori dai giochi il Noci che ha una difesa forte. Voliamo sulle ali dell’entusiasmo e ce la possiamo fare”.
IL CAMPIONATO: “La favorita del girone è l’Alberobello che se la giocherà con il Locorotondo. In chiave play off dovremmo farcela. L’importante è conquistarli poi l’eventuale terzo posto ben venga”.
LA TIFOSERIA: “Il calcio, a Massafra, è seguito. Anche quando si era in zona play out i tifosi davano una mano. Spero possano riempire sempre lo stadio continuando a sostenerci”.