Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E' arrivato il momento tanto atteso. Il Talsano Taranto Juniores sabato 8 marzo, alle ore 15 allo stadio "Renzino Paradiso", ospiterà la capolista Latiano.
La gara, che si disputerà a porte chiuse per le ultime direttive di Governo e Figc come misura preventiva per contenere il contagio del coronavirus, vedrà di fronte le prime due della classe: il Latiano è in testa con 48 punti, il Talsano segue a 45.
Si affrontano il migliore attacco (dei biancoverdi, a segno 64 volte) e la migliore difesa (del Latiano, solo 11 gol subiti) per un match che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni.
"Ci stiamo allenando bene - commenta il difensore centrale del Talsano Vincenzo Kevin Capuano - e vogliamo vincere partita e campionato: lo spogliatoio è saldo, è il nostro momento".
Gli fa eco l'attaccante Raffaele Marangiolo: "Siamo pronti, faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio. Il Latiano è fortissimo in difesa e in attacco ed è bravo nelle ripartenze: stiamo lavorando per poterli contenere al meglio".