Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Anche la Vibrotek Volley Leporano, in concomitanza con i fatti che stanno attanagliando l'Italia, ha deciso di fermare ogni tipo di attività. A commentare il momento è il ds Nicola Millardi: "In questi giorni il tecnico Renato Danese ha dato alle ragazze un programma di lavoro da svolgere a casa. Speriamo che venga svolto al meglio".
LA RIPRESA: "Dovrebbe essere fissata per la fine di marzo ma, ovviamente, non è accertata viste le tante incertezze che sta portando il Coronavirus. E' importante trovare la giusta sicurezza per tutte le atlete e per tutti noi dirigenti".
IL CALENDARIO: "Al momento è difficile ipotizzare con chi riprenderemo. La prima gara rinviata, quella in casa del Nardò, la recupereremo in coda al campionato e quindi dopo l'ultimo turno che giocheremo a Locorotondo".
ALLENAMENTI: "Al momento, visti gli ultimi decreti, ci hanno imposto di non fare attività sportiva. Ci auguriamo di iniziare a vedere qualche spiraglio di luce già nel corso della prossima settimana. Vediamo come si evolverà la questione sanitaria della nazione".