VIBROTEK VOLLEY

Anche la Vibrotek Volley ferma ogni tipo di attività

Il ds Millardi: 'Le ragazze hanno avuto un programma di lavoro da svolgere a casa'
   Comunicato Stampa

11 Marzo 2020 - 22:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche la Vibrotek Volley Leporano, in concomitanza con i fatti che stanno attanagliando l'Italia, ha deciso di fermare ogni tipo di attività. A commentare il momento è il ds Nicola Millardi: "In questi giorni il tecnico Renato Danese ha dato alle ragazze un programma di lavoro da svolgere a casa. Speriamo che venga svolto al meglio".

LA RIPRESA: "Dovrebbe essere fissata per la fine di marzo ma, ovviamente, non è accertata viste le tante incertezze che sta portando il Coronavirus. E' importante trovare la giusta sicurezza per tutte le atlete e per tutti noi dirigenti".

IL CALENDARIO: "Al momento è difficile ipotizzare con chi riprenderemo. La prima gara rinviata, quella in casa del Nardò, la recupereremo in coda al campionato e quindi dopo l'ultimo turno che giocheremo a Locorotondo".

ALLENAMENTI: "Al momento, visti gli ultimi decreti, ci hanno imposto di non fare attività sportiva. Ci auguriamo di iniziare a vedere qualche spiraglio di luce già nel corso della prossima settimana. Vediamo come si evolverà la questione sanitaria della nazione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top