Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In casa Massafra c'è attesa di sapere quali saranno le date dei recuperi e con quale avversario, eventualmente, si riprenderanno le ostilità attualmente bloccate per via dell'emergenza sanitaria italiana dovuta al Coronavirus. A commentare il momento è il dg Pino Difino: "Con i ragazzi sono in stretto contatto, via social. Chi non è vincolato dal lavoro è a casa tranquillo. Il tecnico Gidiuli gli ha assegnato degli allenamenti ma ora la cosa fondamentale è restare nelle proprie abitazioni per evitare di essere contagiati".
IL CAMPIONATO: "Per quanto riguarda la ripresa c'è molta confusione visto che tutto dipenderà dalla diminuzione dei contagiati. Al momento è presto per tracciare una decisione. Bisognerà aspettare almeno altri quindici giorni".
QUESTIONE STADIO: "E', ancora, un punto interrogativo visto che non allenandoci, non sappiamo in che condizioni è il terreno di gioco. Senza manutenzione e piogge al rientro potremmo trovare delle difficoltà".
BORSINO: "In questo momento credo che siano tutti disponibili. Comunque, c'è tutto il tempo per recuperare e guarire al meglio".