VTT COMES

Cofano: 'Situazione non chiara, speriamo di tornare in campo per Maggio'

Il classe 2003 della VTT Comes commenta lo stop forzato
   Comunicato Stampa

27 Marzo 2020 - 20:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca lo sport in generale così come mancano tutte le abitudini giornaliere e gli allenamenti anche alla VTT Comes che proprio nel momento del recupero di molti atleti ha dovuto, forzatamente e si spera momentaneamente, chiudere il sipario per via del Coronavirus. A commentare questo mese di stop è la banda, classe 2003, Gianluca Cofano: "In questo periodo, ovviamente, la situazione è molto complicata per tutti. Comunque, sto trovando il modo di allenarmi in casa a corpo libero e con pesi. Cercheremo nel miglior modo possibile di tornare in campo in ottime condizioni. Personalmente ho superato il problema alla schiena".

IL GRUPPO: "Con i compagni mi sento spesso e tutti si stanno allenando: neanche per tutti loro è facile star fermi. Non è una situazione positiva visto che si perdono i ritmi. Speriamo di tornare più forti di prima".

LA RIPRESA: "Intanto dobbiamo impegnarci a non perdere del tutto i ritmi: da parte di tutti noi c'è grande voglia di ripartire e, alla ripresa, di fare ancora meglio. Speriamo di tornare in campo a maggio anche se la situazione, attualmente, non è per niente chiara a nessuno. Non si esclude del tutto una fine del campionato anticipata".

BORSINO: "Abbiamo recuperato tutti quanti e questo periodo di stop può aiutarci visto che non facciamo grossi sforzi. Di contro ci manca il fatto di allenarci tutti insieme".

MESSAGGIO: "Bisogna stare uniti e rispettare tutte le regole del momento: solo così si potrà tornare in campo prima".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top