Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La stagione della Juniores del Massafra è terminata in anticipo, per via del virus, con un bel quarto posto che l’esterno alto, classe 2003, Marco Gallone commenta così: “Per me è stata una stagione molto altalenante in cui, inizialmente, a livello calcistico mi sentivo inferiore ai miei compagni. Grazie alla bravura del tecnico Cristofaro sono cresciuto e ho giocato molto di più”.
LA QUARANTENA: “Ho cercato di allenarmi, comunque, tutti i giorni effettuando degli esercizi fisici e quando si poteva un po’ di corsa”.
IL BILANCIO: Sono sicuro che avevamo tutti i mezzi per poter vincere il campionato visto che potenzialmente eravamo un’ottima squadra con un tecnico tra i migliori di tutta la provincia. Eravamo ragazzi validissimi con un prof che ci ha aiutato tanto. Per vari motivi non siamo riusciti a conquistare il primato: su tutti il problema legato al campo”.
OBIETTIVI: “Voglio arrivare in prima squadra: quando sono giunto in questa rosa spesso non arrivavo neanche a sedere in panchina ma ora sono quasi un titolare grazie al tecnico Cristofaro. Poi, facendo un passo alla volta, mi piacerebbe giocare in qualche categoria superiore”.
IL GIRONE: “Oltre a noi solo altre due squadre potevano insidiare il primato vale a dire il Martina e il Castellaneta. Abbiamo sempre fatto vedere il nostro valore pur essendo, in alcune circostanze, sfortunati. Ce la siamo sempre giocata alla pari e nessuno ci ha mai messo sotto”.