SERIE A

L'alba di un nuovo inizio. Si giocano i quattro recuperi della 25a Giornata

Nella giornata di sabato riparte il campionato di serie A
   Stefano Valente

20 Giugno 2020 - 14:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Dove eravamo rimasti? Riparte il Campionato di Calcio di serie A oggi e domani Domenica 21 Giugno con i quattro recuperi della 25 giornata non disputati causa Covid 19.

Torino-Parma: si riparte alle ore 19.30, Torino bisognoso di punti e con solo 2 punti di vantaggio dal terzultimo posto che vuole dire retrocessione in serie B, Parma più tranquillo al 9^ posto.
Per il Parma Mister D’Aversa grazie ai mesi di sosta è riuscito a recuperare tutti i suoi infortunati, diversa la situazione in casa granata dove Longo ha perso Baselli, vittima di una lesione del legamento crociato, Verdi e Ansaldi ancora non ha recuperato. La partita sarà visibile su Sky.

Verona-Cagliari: alle ore 21.45 si sfidano quelle che possiamo considerare le 2 rivelazioni del campionato di massima serie. Assenze importanti per entrambe le squadre Juric a parte lo squalificato Veloso dovrà molto probabilmente fare a meno degli infortunati Di Carmine, Pazzini e Borini.
Mister Zenga all'esordio dopo l'esonero di Maran non potrà contare su Nandez squalifcato e su gli infortunati Pavoletti, Cacciatore e Faragó. La partita sarà visibile su Dazn.

Atalanta-Sassuolo: Domenica alle 19.30, si apre la giornata con una gara che promette spettacolo e goal.
Sponda Bergamo in settimana il Papu Gomez, Palomino e Cyborra hanno svolto un lavoro a parte e potrebbero non essere della gara domani sera.
De Zerbi invece ha problemi di abbondanza, assenti solamente Romagna (Operato per rottura del tendine rotuleo stagione finita) e Turati per un problema fisico. La partita sarà visibile su Sky.

Inter-Sampdoria: il "Posticipo" dei recuperi vede di fronte l'Inter che ha già giocato la semifinale contro il Napoli di Coppa Italia e la Sampdoria a caccia di punti salvezza.
L'Inter proverà a rinserirsi nella lotta al titolo, infatti con una eventuale vittoria si porterebbe a -6 dalla vetta occupata dalla Juventus, Mister Conte dovrà fare a meno di Sensi e molto probabilmente Vecino, problemi invece per Ranieri che per un fastidio al polpaccio farà a meno del suo bomber Quagliarella almeno fino a fine Giugno. La partita sarà visibile su Sky.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top