Stefano Valente | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Dove eravamo rimasti? Riparte il Campionato di Calcio di serie A oggi e domani Domenica 21 Giugno con i quattro recuperi della 25 giornata non disputati causa Covid 19.
Torino-Parma: si riparte alle ore 19.30, Torino bisognoso di punti e con solo 2 punti di vantaggio dal terzultimo posto che vuole dire retrocessione in serie B, Parma più tranquillo al 9^ posto.
Per il Parma Mister D’Aversa grazie ai mesi di sosta è riuscito a recuperare tutti i suoi infortunati, diversa la situazione in casa granata dove Longo ha perso Baselli, vittima di una lesione del legamento crociato, Verdi e Ansaldi ancora non ha recuperato. La partita sarà visibile su Sky.
Verona-Cagliari: alle ore 21.45 si sfidano quelle che possiamo considerare le 2 rivelazioni del campionato di massima serie. Assenze importanti per entrambe le squadre Juric a parte lo squalificato Veloso dovrà molto probabilmente fare a meno degli infortunati Di Carmine, Pazzini e Borini.
Mister Zenga all'esordio dopo l'esonero di Maran non potrà contare su Nandez squalifcato e su gli infortunati Pavoletti, Cacciatore e Faragó. La partita sarà visibile su Dazn.
Atalanta-Sassuolo: Domenica alle 19.30, si apre la giornata con una gara che promette spettacolo e goal.
Sponda Bergamo in settimana il Papu Gomez, Palomino e Cyborra hanno svolto un lavoro a parte e potrebbero non essere della gara domani sera.
De Zerbi invece ha problemi di abbondanza, assenti solamente Romagna (Operato per rottura del tendine rotuleo stagione finita) e Turati per un problema fisico. La partita sarà visibile su Sky.
Inter-Sampdoria: il "Posticipo" dei recuperi vede di fronte l'Inter che ha già giocato la semifinale contro il Napoli di Coppa Italia e la Sampdoria a caccia di punti salvezza.
L'Inter proverà a rinserirsi nella lotta al titolo, infatti con una eventuale vittoria si porterebbe a -6 dalla vetta occupata dalla Juventus, Mister Conte dovrà fare a meno di Sensi e molto probabilmente Vecino, problemi invece per Ranieri che per un fastidio al polpaccio farà a meno del suo bomber Quagliarella almeno fino a fine Giugno. La partita sarà visibile su Sky.