Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un bel colpo della società del Massafra che è riuscita a portare in giallorosso l'espertissimo e vincente ds Franco Sgrona che si è messo, immediatamente, al lavoro per costruire un team capace di far divertire la tifoseria...: "Ho trovato una dirigenza importante che ha tanta voglia di fare bene. Il Presidente Rubino è giovane ma molto motivato come, del resto, i suoi dirigenti".
OBIETTIVI: "La cosa fondamentale, come ha sostenuto anche Fernando Rubino, è far divertire il pubblico e far riavvicinare i massafresi alla squadra. E' una piazza che merita categorie superiori. Vogliamo fare un buon campionato e di sicuro, ogni domenica, venderemo cara la pelle".
MERCATO: "Per quanto riguarda gli over siamo già al lavoro mentre in chiave under esiste un blocco che dovremmo definire la prossima settimana. In chiave giovani ho molte conoscenze...".
IL CAMPIONATO: "La prossima Eccellenza si può definire una serie D2. Siamo chiamati a guardare in casa nostra con la dirigenza che sarà sempre vicina alla squadra. Chi viene a giocare a Massafra sa benissimo che si trova in una piazza gloriosa".
MESSAGGIO: "La tifoseria deve stare tranquilla. Possono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Da avversario mi ricordo che le tribune erano piene. Proveremo a far risvegliare il loro entusiasmo".
D'ALENA: "E' una persona eccezionale che ho conosciuto ai tempi di Taranto, Quando, con i rossoblù, facevamo il test con il Castellaneta, mi fermavo a vedere i suoi allenamenti. Il suo credo tattico è il 4-3-3 e sa mettere bene in campo le sue squadre".