MASSAFRA

Sgrona: 'Obiettivi? Vogliamo fare un buon campionato'

Le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso
   Comunicato Stampa

12 Luglio 2020 - 13:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Un bel colpo della società del Massafra che è riuscita a portare in giallorosso l'espertissimo e vincente ds Franco Sgrona che si è messo, immediatamente, al lavoro per costruire un team capace di far divertire la tifoseria...: "Ho trovato una dirigenza importante che ha tanta voglia di fare bene. Il Presidente Rubino è giovane ma molto motivato come, del resto, i suoi dirigenti".

OBIETTIVI: "La cosa fondamentale, come ha sostenuto anche Fernando Rubino, è far divertire il pubblico e far riavvicinare i massafresi alla squadra. E' una piazza che merita categorie superiori. Vogliamo fare un buon campionato e di sicuro, ogni domenica, venderemo cara la pelle".

MERCATO: "Per quanto riguarda gli over siamo già al lavoro mentre in chiave under esiste un blocco che dovremmo definire la prossima settimana. In chiave giovani ho molte conoscenze...".

IL CAMPIONATO: "La prossima Eccellenza si può definire una serie D2. Siamo chiamati a guardare in casa nostra con la dirigenza che sarà sempre vicina alla squadra. Chi viene a giocare a Massafra sa benissimo che si trova in una piazza gloriosa".

MESSAGGIO: "La tifoseria deve stare tranquilla. Possono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Da avversario mi ricordo che le tribune erano piene. Proveremo a far risvegliare il loro entusiasmo".

D'ALENA: "E' una persona eccezionale che ho conosciuto ai tempi di Taranto, Quando, con i rossoblù, facevamo il test con il Castellaneta, mi fermavo a vedere i suoi allenamenti. Il suo credo tattico è il 4-3-3 e sa mettere bene in campo le sue squadre".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top