SSD MASSAFRA

Grande colpo del Massafra, preso Leonardo Serri

Ex Fasano, vanta esperienze anche in C2
   Comunicato Stampa

15 Luglio 2020 - 20:34

Tempo di lettura: 1 minuto

Un altro grande colpo del ds Sgrona e del Presidente Rubino che si aggiudicano le prestazioni dell'esterno destro, adattabile anche a sinistra, Leonardo Serri. Nato a Fasano e proveniente proprio dalla compagine biancoazzurra il calciatore vanta esperienze in C2 con il Monopoli, in serie D con la Vibonese e poi tanta Eccellenza con le maglie di Mola, Galatina, Fidelis Andria, Bisceglie, Manduria e Locorotondo.

Ecco le prime dichiarazioni dell'atleta: "E' bastata una semplice chiacchierata: ho appreso subito di aver trovato gente che si voleva mettere a disposizione. Mi sono immediatamente fidato, anche, del ds Sgrona che è una persona molto conosciuta. Impressioni positive".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente non me ne pongo mai: l'importante è fare sempre bene e sudare la maglia. Poi, i gol arriveranno. La società vuole una salvezza tranquilla ma è importante puntare sempre in alto".

IL CAMPIONATO: "Si prospetta un girone d'Eccellenza tostissimo con la Sly che sta facendo acquisti pazzi e con tante formazioni che si attrezzeranno. E' una Premier League pugliese che offre grande visibilità. Ogni match sarà una guerra".

MESSAGGIO: "Ho giocato a Massafra da avversario e mi ha sempre fatto un bell'effetto. I tifosi sono molto calorosi. Vediamo quali saranno le normative riguardanti la riapertura degli stadi...".

D'ALENA: "Per ora, con il tecnico ho parlato una sola volta. Anche lui si è mostrato una persona positiva che vuol far bene".

SERRI: "Il mio punto di forza è la velocità. Sono rapido e ho una discreta tecnica con un buon tiro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top