SSD MASSAFRA

Al Massafra l'ex portiere rossoblù Pierluca Pizzaleo

'Non vedo l'ora di iniziare e di dimostrare il mio valore' - ha dichiarato
   Redazione MRB.it

30 Luglio 2020 - 20:43

Tempo di lettura: 2 minuti

Colpaccio tra i pali del ds del Massafra Franco Sgrona che assicura al club giallorosso, il forte e ormai esperto portiere, nato a Grottaglie ma tarantino doc, classe 1997, Pierluca Pizzaleo. Dal 2014 in prima squadra nel Taranto tra serie D e serie C (in quest’ultima categoria due presenze in coppa Italia rendendosi protagonista alla lotteria dei rigori con il Cosenza). Nella stagione 2017-18 torna in rossoblù dopo un infortunio per poi approdare in Eccellenza ad Ostuni e poi a Policoro con cui arriverà al record d’imbattibilità di circa 580’. Ancora Taranto nella sfortunata annata 2019-20…

Ecco le prime dichiarazioni del forte estremo difensore giallorosso: “La trattativa è stata rapida anche perché con il ds Sgrona ho già lavorato l’anno scorso nel Taranto; inoltre conosco il tecnico D’alena. Ho avuto modo di relazionarmi anche con il dg Pino Difino che si è dimostrato subito serio. Insomma ho trovato gente pronta al sacrificio e che sta spendendo tanto sia economicamente che moralmente. Sono stati abili e concreti nel convincermi e sono onorato di avere la fiducia del ds Sgrona. Sarà un anno importante: non vedo l’ora di iniziare e di dimostrare il mio valore: è una grande occasione”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio fare bene e convincere domenica dopo domenica. Proveremo a disputare un campionato tranquillo anche se la rosa allestita è di vertice. Ce la giocheremo con tutte le avversarie dando sempre il massimo per i colori giallorossi. Obiettivo fondamentale è riportare gente allo stadio e creare entusiasmo con i risultati. Si vive per questo: ci alleneremo sempre con serietà”.

IL CAMPIONATO: “E’ una serie D a tutti i livelli: un campionato molto forte. Ci sarà la Sly Trani che ha alle spalle una società seria e che vuol vincere: hanno costruito uno squadrone. Occhio al Barletta e al Martina. Ci divertiremo. Da una parte giocare in un girone unico è stimolante dall’altra, forse, in due raggruppamenti da dodici compagini per noi diventerebbe tutto più abbordabile”.

MESSAGGIO: “Mi auguro di rivedere i tifosi allo stadio e in trasferta: fondamentale sarà remare tutti verso la stessa direzione. Speriamo di riempire lo stadio: le possibilità ci sono. Onoreremo la città di Massafra che rappresenta una grande piazza. Ce la metteremo tutta per far si che vada tutto al meglio”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top