ECCELLENZA PUGLIESE

Nuovo acquisto del Massafra, arriva Ranieri

Attaccante classe '98 cresciuto nelle giovanili del Lecce
   Comunicato Stampa

03 Agosto 2020 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il mercato del Massafra non accenna a perdere vigore, anzi è proprio di queste ore la notizia dell’accordo raggiunto con il bomber tarantino Francesco Ranieri.
Classe ’98, punta centrale, è stato fortemente voluto da Mister D’Alena. Stazza da vero ariete, la prima caratteristica di Francesco Ranieri è quella di saper giocare spalle alla porta e quando necessario è abile a creare spazio per l’inserimento degli attaccanti laterali o dei centrocampisti interni.
Forza esplosiva, creatività e velocità sono le qualità fisiche più importanti di Ranieri. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce e del Pescara, ha indossato anche la casacca di Taranto, Vicenza, Grottaglie, Spoltore e Torrese in Eccellenza Abruzzese.
Queste le parole di Mister D’Alena: “Ho voluto Francesco a tutti i costi. Conosco il ragazzo dai tempi del Lecce, quando giocava con mio figlio Antonio. Ne ho sempre seguito la carriera fino a quando quest’anno sono riuscito a convincerlo a seguirmi a Massafra. La scorsa settimana con i direttori Sgrona e Difino ci siamo recati in Abruzzo per trattare direttamente con la Torrese, squadra proprietaria del cartellino, a testimonianza di quanto ci tenessimo a che il ragazzo fosse dei nostri. Con Manzari completerà un duo d’attacco ben assortito e sono sicuro che farà benissimo.”

Fonte: SSD Massafra 1963

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top