Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una riconferma importante per il Castellaneta del Presidente Giuseppe Tarquinio che per la stagione 2020-21 si assicura le prestazioni del terzino-esterno di centrocampo, classe 2001, Emanuele Fago che commenta così: “Direi che sta nascendo una squadra giovane ma con tanta voglia di fare bene. Le mie prime sensazioni sono, sicuramente, positive”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorarmi giorno dopo giorno allenandomi al massimo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra non ne voglio parlare vista la mia scaramanzia”.
IL CAMPIONATO: “Sarà di altissimo livello con giocatori di spessore che hanno militato, anche, in categorie importanti e tra i professionisti. La concorrenza sarà, sicuramente, agguerrita ma noi non vogliamo sfigurare”.
MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Tarquinio per la fiducia che ha riposto in me. Con tutto lo staff tecnico, sicuramente, ci sarà da subito una grande intesa. Ai tifosi chiedo di sostenerci sempre perché devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Forza Castellaneta”.