Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Terza importante riconferma per il nuovo Castellaneta di Franco Danza: di fatto dopo Russo e Fago vestirà biancorosso, per il sesto anno consecutivo, l’attaccante massafrese, classe 1997, Leo Favale che commenta così: “Le mie prime sensazioni per questa nuova avventura sono molto positive: dopo tre anni passati con il tecnico D’Alena e il suo staff non sarà facile ricominciare, diciamo, tutto dall’inizio. Spero fortemente che si possa iniziare nel migliore dei modi anche se sono convinto che con il nuovo staff tecnico mi troverò benissimo”.
GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi personali non sono tantissimi, nel senso che punto prima a raggiungere quelli di squadra: i miei, di conseguenza a ciò, arriveranno da soli. Cercherò di fare sempre bene restando a disposizione dell’allenatore”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato d’Eccellenza l’ho affrontato una sola volta nella mia carriera calcistica e so’ per certo che è molto tosto, pieno di grandi calciatori con esperienza importante alle loro spalle. Con il giusto impegno, però, potremo toglierci più di qualche soddisfazione”.
MESSAGGIO: “Per quanto riguarda i tifosi spero che siano gli stessi degli anni passati, sono dei bravi ragazzi e la maggior parte li conosco. Tutto quello che hanno fatto per noi l’hanno sempre fatto per passione: sono convintissimo che ne metteranno ancora tanta per sostenerci fino alla fine”.
DANZA: “Il tecnico Danza e il suo staff non li conosco ma ne ho solo sentito parlare. Spero fortemente di fare bene con loro. So’ per certo che il nostro allenatore ha molta esperienza, sia per la sua importante carriera da calciatore che da allenatore: per questo sono molto fiducioso”.